domenica 29 luglio 2012

29 Maggio 2012. IRIS & ZOY adottati....


 SCRIVONO LE VOLONTARIE DELL'ASSOCIAZIONE "RAZZA BASTARDA":
Li abbiamo conosciuti così..
 in un triste giorno di gennaio..il cuore si è aperto in 2, non riuscendo a sopportare tutto questo dolore!! il dolore che si materializzava nella figura devastata di ZOY..lasciarli lì ci è apparso impossibile..ci sembrava giusto scommettere su di loro..sulla possibilità di ridare loro una vita e una dignità..per IRIS, perse 2 anni prima quando venne accalappiata con il suo piccolino..per ZOY una dignità ed una libertà mai conosciute..il senso di vuoto, di sofferenza, in quello sguardo, impossibile da sopportare..quello sguardo maestro di grande lezione di vita..e quando i 2 piccolini sono usciti dal quel box, la lezione di vita è continuata fino ad oggi..2 esserini che da spaventati si sono subito trasformati in esseri gioiosi e dolcissimi..l'amore tra mamma e figlio immenso..Zoy che non aveva mai conosciuto la vita al di là delle sbarre, grazie all'amore incondizionato delle stupende ragazze ZAMPE D'ORO, ha fatto letteralmente i suoi primi passi, verso un mondo fatto di novità..di rapporti con umani e altri loro simili..
 
passi fatti dapprima con un passeggino, affinchè ZOY avesse la possibilità di muoversi nonostante le sue difficoltà motorie...e poi via via da solo..come un piccolo giovanotto che si sta emancipando e si avvia verso l'indipendenza..
 
grazie alle cure a cui è stato sottoposto ZOY oggi ha fatto enormi progressi..le ragazze di ZAMPE d'ORO sono state delle mamme eccezionali ed amorevoli, come nessun altro avrebbe saputo fare..e il momento dell'emancipazione e dei saluti è arrivato oggi, tra lacrime e gioia..ZOY e IRIS oggi sono in grado di camminare da soli verso la vita..in questi mesi si sono trasformati in esserini fantastici che non hanno più paura del genere umano ma a cui vanno incontro festosamente..sempre pronti ad una carezza e ad una scodinzolata..

 
 
 
 
 
 
 
 
da stasera IRIS e ZOY sono nella loro casa..e hanno già capito che quella sarà la loro casa per sempre..dopo averla ispezionata in lungo e in largo e aver cenato sono crollati nella loro nuova cuccia..
 
ZOY è riuscito a salire anche un gradino per cercare di raggiungere IRIS impazzita e felice per le scale..IRIS che sicuramente conservava nei suoi ricordi lontani una casa e delle scale.. vogliamo salutarli stasera così con le foto più rappresentative di questo percorso..di cui noi siamo stati artefici a metà, il merito lo lasciamo tutto alle ragazze del gruppo Zampe D'ORO e ad IRIS e ZOY, che hanno fatto innamorare chiunque si è imbattuto in loro...ed immaginarli sereni mentre dormono il loro primo sonno da cagnolini felicemente adottati!!! BUONA vita piccolini!! GRAZIE AURORA 
 
 E LE "ZIE"  DI ZAMPE D'ORO:
 

♥♥♥ GRAZIE AURORA.... ♥♥♥


carissima Aurora,ti voglio raccontare una storia realmente accaduta: una fredda sera d'inverno,3 donne tenaci e infreddolite si trovano in auto all'uscita di un'autostrada,fuori inizia a nevicare e fa un freddo polare ma nonostante le basse temperature queste donne attendono con tanta ansia l'arrivo di un furgone,per ingannare l'attesa le donne chiacchierano del piu' e del meno, quando all'improvviso da dietro una curva ecco scorgere il tanto e atteso furgone.Le tre donne impazienti scendono dall'auto e sollecitano il guidatore ad aprire il portellone del furgone,davanti ai loro occhi ecco presentarsi una scena che le donne non potranno mai piu' dimenticare per il resto della loro vita.Il ragazzo apre il trasportino ed ecco spuntare due testoline pelose,impazienti di uscire da quella gabbia dopo un viaggio infinito!!!!!ore e ore km. e km chiusi dentro a quell'inferno,le tre donne con il viso rigato dalle lacrime ma il cuore colmo dalla gioia prendono tra le loro braccia queste due tenerissime creature,le abbracciano con tutto l'amore possibile sapendo in cuor loro che sarebbe stato la fine di un incubo e l'inizio di una nuova vita!!!!!!!i loro nomi sono Iris e Zoy,creature che porteremo sempre nel nostro cuore e nei nostri ricordi!!!!e grazie a voi questa storia ha piu' che un lieto fine,anche se mi mancheranno moltissimo so che saranno amati e accuditi al meglio,loro meritano il meglio,sono creature speciali!!!!!! grazie grazie ancora per amarli:)
                                                     Laura


un giorno che non dimenticherò mai, un'amica mi invita a vedere una foto terribile. Due piccoli esserini con lo sguardo terrorizzato, uno dei due che cercava di nascondersi dietro l'altro. Tra le lacrime guardo tutto l'album di foto.
Nel frattempo anche altre ragazze del gruppo le vedono e, senza pensarci due volte e dopo un veloce consulto decidiamo di portarli qui da noi, di dedicarci alle loro cure, convinte che nessuno mai li avrebbe adottati se non una di noi.
Ma questo al momento non era possibile.
Dopo alcuni giorni, con un'ansia incredibile ed emozionatissima, esco alle 11 di sera e dopo essere passata a prendere le "zie" Laura e Doriana andiamo all'appuntamento con lo staffettista.
Poco dopo la mezzanotte, sotto i primi fiocchi di neve vediamo arrivare il furgone. In pochi minuti ci troviamo tra le braccia due scricciolini spaventati, subito Doriana e Laura li stringono al petto mentre io mi metto alla guida della macchina per portarli al caldo.
Ecco, quei momenti non li dimenticherò mai... purtroppo so che ci sono centinaia di cagnolini che vivono tutti i giorni il dolore che hanno passato loro ma essere riusciti, principalmente grazie alle ragazze del Miglio che li hanno tirati fuori da là e poi con l'aiuto del nostro gruppo, averli curati e visti rifiorire mi riempie di orgoglio.

Un ringraziamento speciale è per te, Aurora... appena ti ho vista ho sentito nel mio cuore che sei la mamma giusta.
Dietro il tuo voler sembrare dura sei una persona dolcissima e con tanto amore da dare, e loro sono fortunati ad averti trovata.
E che dire della nonna ..... basta una parola, meravigliosa..
Vi auguro tutto il bene possibile,a tutti voi...
e ricordati che con loro adotti un gruppo di zii che verranno presto a trovarvi....
                                                   Viviana  

 
io ho pianto in studio come un'idiota davanti ai pazienti....mi immagino loro due su un bel lettone,coccolati....li vedo nel giardinetto ke si godono il sole...mai piu cemento freddo e box....è un'emozione fortissima♥
 tutto questo da un senso al nostro sgomento vero? tutta la rabbia ke si prova a leggere qt storie tristi si dissolve quando riusciamo ad aiutare delle anime sofferenti e regalare loro una nuova vita
                                                                                                                                 Cristina



che emozione i nostri piccoli hanno una mamma tutta per loro
                                                                                                                                      
                                                                                                                                     Celeste



queste sono le notizie belle che riempiono il cuore...questa mamma ha tutta la mia stima, un cuore veramente grande!!! finalmente questi due angioletti inizieranno la loro nuova vita lasciandosi alle spalle tutta la solitudine vissuta...ancora grazie alla mamma di zoy e iris e mi raccomando...foto foto foto quando saranno nella loro nuova casa cn la loro mamma speciale ♥♥♥♥
                                                  Ilaria 



Sto piangendo.....Quei due tenerelli che hanno sofferto tanto, stretti stretti l'uno all'altra per farsi coraggio, col terrore negli occhi...Non mi sembra vero...Sono felice ♥
                                                  Amabile 




gli angeli non sono solo in cielo, tu sei un angelo sulla terra...grazie dal profondo del mio cuore
                                                                                                                              Monica 


cosa dire...ho le lacrime che mi scendono dal viso x la contentezza...anche se nn li ho mai potuti conoscere personalmente la loro storia mi ha rapito il cuore e l'ho seguita fino all'ultimo. questo è un giorno che rimarrà impresso in ognuno di noi...nn ci sono parole x descrivere la grande umanità e l'amore x gli animali della loro nuova mamma che a differenza di altri nn si è fermata all'aspetto ma al loro grande bisogno d'amore...
e come si dice in queste occasioni...BUONA VITA ANGIOLETTI E' FINALMENTE ARRIVATO PER VOI IL MOMENTO DI ESSERE VERAMENTE FELICI
♥ ♥ ♥     
                                               Ilaria 

Grazie per aver scelto di dare una vita migliore a due creature cosi dolci come iris e zoy sicuramente ti cambieranno la vita in meglio come tu l'hai cambiata a loro, buona vita a tutti e tre!

                                                                                                                     

                                              Monica 



Grazie. un grazie davvero speciale, che significa 1000000 altre parole. GRAZIE!

                                              Alessandra 


Siete mai stati in un canile? Se lo fate non entrate armati di pregiudizi, non entrate credendo di sapere già cosa cercate. Entrate e guardate, ma soprattutto VEDETE. Fermatevi davanti ad ogni box, guardate anche il cane più brutto, quello che sembra più schivo, fermatevi ad osservare quello che nessuno vede. State guardando un angelo nell'ombra......dunque...grazie a te dolce Aurora che possiedi ancora quel raro dono di "vedere" con il tuo cuore ♥......

                                                  Serena 






 

Nessun commento:

Posta un commento