martedì 31 luglio 2012

23 giugno 2012, anche Shila ci saluta


23 giugno   
eccomi zii!!!!!questa mattina sono andata alla pensione ad aspettare la nuova famiglia di Shila!!!!
aspetta, aspetta, aspetta.... finalmente eccoli arrivare! sempre carini e premurosi, infatti il loro ritardo era dovuto per effettuare vari acquisti per la nostra Shila :)..... pappa, medaglietta con inciso nome e numero di telefono e pettorina nuova!!!   alla pensione c'era gente per vedere altri pelosi, ed ecco arrivare Shiluzza, come sempre vivace e in cerca di coccole, infatti si faceva accarezzare da tutti e si gettava a pancia all'aria!!!!!  al momento di indossare la pettorina ci siamo accorti che era alquanto stretta, cosi' Ernesto ci ha gentilmente prestato un guinzaglio. la signora non vedeva l'ora di portarla a casa, il figlio ha preso in braccio Shila e l'ha fatta salire dietro con la mamma.  Shila era un pochino agitata e tremava, povera stella non capiva cosa stava succedendo ma, dopo varie carezze è arrivato il tempo dei saluti :(  tante tante coccole e tanti tanti baci .....ho raccomandato alla famiglia di volere tanto bene alla nostra Shila, e di avere cura di lei ... la cosa che mi consola è che Shila è vicino a noi quindi possiamo andare a trovarla quando vogliamo, la mamma in questo è molto disponibile, mi dispiace non avere potuto fare foto ma vi prometto che alla possima visita alla famiglia  recupererò!                                                                                                                                   
buona vita Shila, anche tu rimarrai sempre nel mio cuore!!!!!
                                                                                                                      Laura

 
eccomi qui !!!!!! ieri sera io e Viviana siamo andate a trovare Shila e la sua mamma Rosella, giunte al cancello è arrivata lei, il nostro amore Shila. 
 


  avevo tanta voglia di vederla, è uno spettacolo!!! .... ci è subito saltata addosso, correva avanti e indietro come una pazza, saltava.... era contantissima!!!!!!! non ha perso la sua vivacità e devo dire che sta benissimo, è persino ingrassata un pochino, del resto la famiglia non le fa mancare nulla:):) al centro del cortile c'erano vari tappeti che lei ha rubato alla mamma per giocare, come del resto fanno tutti i pelosi......ma Rosella è cosi' paziente che le concede tutto!!!!!!
 
Viviana ha comperato dei giochi di corda che Shila ha subito gradito e abbiamo giocato con lei, ci siamo sedute fuori sotto al porticato a chiacchierare e Shila non ci lasciava un attimo,ci saltava sulle gambe per avere coccole e ci ricambiava con tanti bacini.... sta proprio bene la nostra creatura, è felice e si è adattata bene alla nuova casa... che gioia vederla così...                               a malincuore siamo ritornate a casa...   ma felici di vedere che sta bene ed è amata!!!!!!
                                                                                                                                 Laura 

Nessun commento:

Posta un commento