domenica 28 ottobre 2012

Sabato: ciak si gira!

 SABATO 27 OTTOBRE



Eccomi qua, i video hanno ampiamente illustrato le nostre ore trascorse ieri alla pensione con i nipoti, come sempre serene e spensierate. Abbiamo corso con loro, giocato con loro e mangiato....pardon...... guardato mentre divoravano la carne.La prima ad uscire è stata Shanty che è corsa incontro ad Alessia riempiendola di bacini e a zio Massi, contentissima di vederli, beh un'occhiatina l'ha data pure a me.
Poi è stato il turno di Rudy, impetuoso come al solito, è riuscito strappare una parolina poco carina ad Ernesto perchè dalla foga di tirare per poco lo faceva cadere.

Arriva il mio turno, Diana, sempre "gentile" ti guarda contenta cerca coccole ma il suo desiderio principale è quello di correre, infatti fuori dal cancello lo abbiamo fatto, ....qualche metro eh.

Coby con zia Monica 

che 
è si contenta ma la prima cosa che dice - come sempre del resto ormai la conoscete tutti - proprio lui che tira.... mi stacca il braccio... questa sera chissà come sono dolorante ecc.ecc.. Le abbiamo detto la prossima settimana ti toccherà Rudy così vediamo se hai il tempo di parlare, non credo perchè sarai intenta e concentrata su come fare per non cadere e non farti trascinare dall'irruenza di Rudy. Tranquilla scherziamo altrimenti ci tocca portarti a casa tutta a pezzi, ihihih. Erika si è occupata di Billy che continua ad essere, con altri cani, terribilino, ringhia come se fosse un gigante. 


 alla fine sono usciti i due scriccioli, Iris e Zoy. 


Mi spiace molto per Wolf che ieri è stato l'unico non uscire, io avevo impegni quindi sono andata via prestino ma farò il possibile per rimediare in settimana, credo di poter fare una capatina in pensione qualche mattina! 
                                                                                                                 
                                                                                                                     Doriana



            
 

Nessun commento:

Posta un commento