giovedì 8 novembre 2012

SABATO 3 NOVEMBRE

SABATO 3 NOVEMBRE
 
Dopo tanti sabati di assenza per motivi personali sabato sono tornata alla pensione.
Devo dire che sono stata indecisa fino all'ultimo.. la perdita di una tua pelosetta è sempre devastante ed è veramente difficile tornare nei posti dove sei stata con lei,  i ricordi dei momenti felici sono sempre dolorosi.
Appena arrivata, ancora sulla strada, ho visto Billy con zia Erika... le feste che mi ha fatto mi hanno scaldato il cuore e dopo un attimo di commozione ho capito di avere preso la decisione giusta. 










Entrata alla pensione ho trovato zia Dori


 e zio Massi che uscivano con Diana e  Coby .












Erano già alla seconda uscita in quanto essendo in pochi, erano già tornati dall'aver portato fuori Shanty e Rudi.                     
Ernesto, super indaffarato in quanto c'erano moltissimi volontari che portavano fuori i loro cani, appena ha potuto mi ha portato i nostri scricciolini... Iris e Zoy. inutile dire le feste che mi hanno fatto!
Iris sembrava impazzita, mi saltava addosso riempiendomi di baci. Zoy aveva la codina che sembrava dovesse prendere il volo talmente la agitava velocemente, anche lui bacetti a non finire.
Iris gelosissima, insomma.. meno male che ho due mani..
Al ritorno dei ragazzi ho lasciato gli scriccioli con Erika che come sempre si sono "accomodati" tra le sue gambe,


 e io ho tenuto Billy che devo dire si è subito interessato alla mia Anita..


Poi è stato il momento di Wolf... appena mi ha vista mi è letteralmente saltato addosso... si è alzato sulle zampe posteriori e mi ha fatto un sacco di feste! lui non sa dare bacini, povero amore.. ma sa dimostrare tutto il suo affetto, eccome!! 
Mentre zia Dori lo portava a fare un giretto,  Ernesto ha portato gli altri nei box e così ci siamo salutate e sono tornata a casa. 
Come sempre la compagnia dei nostri nipotini è una fantastica medicina, per qualche ora riesci a non pensare ad altro... Grazie bimbi... ♥
                                                                                                                                       Viviana

Nessun commento:

Posta un commento