giovedì 11 ottobre 2012

POST AFFIDO ANDRE' E TERRY

11 OTTOBRE 2012

Ieri io e Monica siamo andate a trovare Terry e Andrè.
TERRY: è un vulcano, sempre in movimento e affettuosissimo, appena ha visto Monica le è saltato addosso riempiendola di baci sulla faccia. 




Lo hanno portato dal loro veterinario per un controllo generale, tutto ok, ha consigliato la dieta, due etti e mezzo di carne di cavallo e tre etti di crocchette al giorno. Sarà la dieta, sarà l'amore che ha trovato in questa famiglia, sarà la giovane età di Terry, cucciolo quindi ancora in crescita, fattostà che ha avuto un miglioramento a vista d'occhio.


E' meraviglioso, un musino stupendo con due occhi particolari, quando ti guarda ti fulmina, sono di un colore strano molto vivaci e limpidi. Monica con il permesso dei nuovi proprietari gli ha dato un ossicino di bufalo, inutile dire quello che ha fatto, si è messo nel suo angolino e fino a quando non ha visto la fine è rimasto li, la coda mai ferma un attimo, ogni tanto uno sguardo a tutti come se volesse ringraziare per la gioia che provava in quel momento rosicchiando l'osso.







E' molto amato e lui rcambia amando a sua volta i sigg.che lo hanno adottato.
 
ANDRE': Lui è sempre uguale nel senso che non si scompone più di tanto, appena entrata questa volta mi ha sbaciucchiata, mai fatto prima.

  Al contrario di Terry dell'osso non ne voleva sapere, uno sguardo e null'altro. Siamo andate nel bosco per una passeggiatina, anche se era appena rientrato, mi sembrava di tornare ai tempi della pensione, solita falcata tranquilla senza mai tirare il guinzaglio. 
 
Conosce la strada, si può dire che ci ha portate lui indicandoci la via del ritorno e la casa dei suoi proprietari.Mi è sembrato un pochino malinconico ma sarà senz'altro una mia impressione e basta, sono troppo di parte. Cerca le coccole della sig.Silvia che lo chiama" tato", è una signora molto dolce, e quelle del figlio minore, quando gli è vicino lo guarda sempre in viso come se volesse parlargli e fosse in attesa di qualche cosa.

                                                                                                                           Doriana 

Nessun commento:

Posta un commento