lunedì 8 ottobre 2012

POST AFFIDO A SORPRESA PER SHILA

29 SETTEMBRE 2012. 
Telefono a Rossella, le dico che sono in zona e chiedo se posso passare a vedere la nostra bellissima Shila.
Lei, gentilissima come sempre, acconsente.
Appena arrivo e scendo dalla macchina vedo spuntare un musetto da sotto un cespuglio. Mi avvicino al cancello e lei arriva di corsa.  La chiamo e lei inizia a scodinzolare felice, mi guarda piange e si gira verso la casa come per vedere se qualcuno si accorge di me e mi apra il cancello.




Rossella mi apre e Shila mi accompagna verso la casa. Non sa più cosa fare per dimostrare la sua felicità.







entriamo e lei si va a sedere sulla "sua" poltrona, mentre il "fratellone" Ricky le fa le coccole.

Sono molto contenta che la nostra piccola abbia trovato una bella famiglia che la ama molto.
Purtroppo devo salutarli ma con la promessa di tornare appena possibile...

                                                                                                                                       Viviana


Nessun commento:

Posta un commento