sabato 26 ottobre 2013

SABATO 19 OTTOBRE 2013



Bel pomeriggio e anche ieri siamo riuscite portare in passeggiata tutti i nostri piccoli.

ADE
e' uscito dal box con una calma disarmante però appena mi ha vista ha avuto il suo momento di felicità saltandomi addosso un paio di volte. La passeggiata è andata benissimo, lui sempre calmo e al piede senza mai tirare il guinzaglio neppure quando siamo passati davanti a dei capannoni dove ci stanno altri cani che ovviamente abbaiavano e abbaiavano. Lui tranquillissimo si è fermato davanti impettito e poi senza fare una piega ha continuato per la sua strada, credo abbia detto: vero che la zia non mi molla e tiene il guinzaglio ben saldo ma volete mettere tutti i grattini che mi fa strada facendo e voi siete li tutti soli, liberi di muovervi come pare, ma sempre soli e senza coccole. Io non esco molto perchè le zie non possono esere presenti tutti i giorni ma quando arrivano mi trattano come un principe, mi strapazzano, mi sbaciucchiano, mi coccolano e mi danno i premietti, peccato che non sono il solo, oltre a me lo fanno anche a Ulisse, Wolf, Mamy e Toby, che volete sono geloso ma anche loro hanno bisogno.


ULISSE
Beh lui non cambia, arriva di corsa come al solito e come al solito abbaia abbaia abbaia, si esce dal cancellone con le mie orecchie che ormai non sentono altro e lui smette solo dopo aver passato la solita casa con i due, a volte tre compagni di musica, immaginate il concerto e le mie povere orecchie. Comunque è un cucciolone che oltre richiedere le coccole ti innonda da bacini o perlomeno tentativi perchè quando ti salta in braccio non capisco che fa ,so solo che mi sento la guancia umidiccia.


WOLF
Non ho visto la sua uscita con zia Sonia perchè stavo già in giro con gli altri ma immagino quando l'ha vista, è la sua preferita, lui parla quando ti vede e le avrà detto finalmente mannaggia non vedevo l'ora dei tuoi grattini.
WOLF A SPASSO COL BIMBO DI SONIA


MAMY
Oggi in libera uscita con zia Antonella che credo non si aspettasse una furia così, ogni tanto sentivo che la chiamava e diceva Mamy non girare attorno, Mamy non tirare, Mamy stai calma ihihih, comunque anche lei sempre felice di vederci perchè sa che sarà la cuccagna settimanale, coccole e premi.
UNICO MOMENTO IN CUI STA FERMA..


TOBY
Povero amore sempre pauroso però quando esce dal box arriva di corsa poi si calma, accetta dalla mano i biscottini ma non bisogna avvicinarsi troppo perchè ritira subito la codina in mezzo alle zampette. E' uscito con zia Antonella.

Zia Monica ha il suo bambino ma è anche l'addetta alla pappa, ha sempre biscottini, crocche, umido e chi più ne ha più ne metta.
NEVE

Perdonatemi se mi sono un pò dilungata, prometto che la prossima volta sarò mooooolto più concisa forse.
Ciao a tutti zia Dory

Nessun commento:

Posta un commento