lunedì 28 ottobre 2013

DOLCE CANDY.. CUCCIOLA FORTUNATA..

Nelle scorse settimane fa la nostra meravigliosa amica Amabile Giusti ci ha chiesto aiuto per la condivisione di un appello per una cagnolina trovata abbandonata, noi ci siamo subito proposte per portarla qui in pensione da noi per cercarle poi una casa..

 
 
 
ma la piccola e dolce Candy è stata fortunata e, come era già successo per Terry (anche lui trovato da Amabile e adottato dopo soli 4 giorni dal suo arrivo) ha già trovato una mamma che si è innamorata di lei.


 
 
 
Noi ci siamo comunque attivate per il viaggio della piccola, abbiamo prenotato il volo e domenica 27 ottobre la nostra magnifica "Zia Dori" è andata personalmente a Reggio Calabria a prendere Candy che ora si trova nella sua nuova casa , amata e coccolata da una magnifica famiglia.
 
 
 
 
ED ECCO IL SUO RACCONTO:
Domenica 27 ottobre.
 Eccomi qua, scrivo dell'esperienza di oggi su Candy, una nostra nipotina diciamo di passaggio perchè il tempo è stato brevissimo.
Mi sento ufficialmente "madrina di volo Zampe d'Oro"...  l'emozione, la gioia che ho provato sono indescrivibili, certo chi non ha provato forse non può capire ma credo che in tante di voi lo immaginano, a tutte auguro questa esperienza, beh non al posto mio naturalmente perchè io ho fatto da apripista e ho intenzione di continuare, ahahahah solo nel caso non fossi dispobinile lascierei il posto ad altri. Tornando alla nostra piccolina, ancora per poco, capisco la malinconia nel vederla andare via di Amabile che l'ha salvata e di Elena che ha fatto stallo, io che sono stata con lei poche ore sono già innamorata. Al chek-in ho chiesto all'addetta di mettermi in stiva con lei per me andava benissimo, ovviamente si è fatta una risata e mi ha detto che non era possbile. Sono rimasta con lei fino all'ultimo cioè sino quando ci hanno imbarcato lei da una parte io dall'altra, tutti la guardavano e facevano complimenti, è passato uno dell'aeroporto e gli ho chiesto "vero che me la imbarcate? non me la dimenticate vero? chissà perchè pure lui si è fatto la risata. Quando sono venuti a prenderla per l'imbarco ho sentito che divevano "dove sta il cane" il cane è qui ed è il mio cane femmina, mi raccomando di trattarla bene. La risposta "signora la vuole salutare," già fatto ho risposto. E' meravigliosa come vedete dalle foto, timida vero ma piccolina ha bisogno di tempo, però nel traspostino quando le parlavo si avvicinava e odorava la mano. Arrivate a Linate dopo il primo momento di smarrimento, appena tolta dal traspostino, sembrava leggermente più tranquilla, dobbiamo pensare che per lei oggi è stata una giornata abbastanza stressanate. Che dire, buona vita Candy verremo molto presto a trovarti puoi starne certa. Dimenticavo, anche se non ha nulla che fare con Candy a Linate sono stata palpeggiata dappertutto, al controllo "suonavo" senza scarpe, senza giacca ma suonavo e suonavo...che si fa per i nostri pelosi ihihih. Beh sono pronta a ripartire anche dopo la "palpatina". Ora condivido le foto senza dimenticarmi di ringraziare Amabile, Elena e Viviana, senza loro non avrei provato questa emozione.
Zia Dori
 








 Domenica 27 ottobre  

 Candy in braccio ad Amabile, per l'ultimo saluto prima della partenza
nel trasportino, pronta a partire...



 





Candy nella nuova casa con le sorelline..
 
 

Nessun commento:

Posta un commento