lunedì 14 ottobre 2013

L'ULTIMO SABATO DI AGOSTO... DECIMATE MA CI SIAMO...

31.08.2013

Bel pomeriggio,caldo ma non troppo fastidioso. 
Esco con Mamy che come sempre è super agitata, con me Monica e Neve.
Sulla strada incontriamo Lorenza con Wolf che ci saluta scodinzolando, ci inoltriamo nel bosco, la piccola è molto curiosa in tutto ciò che trova deve infilare il tartufone mentre il bambinone è piu tranquillo.
Ci sono parecchie pozzanghere, ovviamente acqua non troppo pulita, Mamy impazzisce si butta con le zampe addiruttura cambia il modo di camminare, sembra quasi che la prenda a calci, Si diverte proprio e la lascio fare tanto, mi dico, quando rientriamo ti do una bella lavata con la canna dell'acqua sulle zampine.
Dietro di noi arriva Monica con Neve e sento che gli dice mi raccomando non entrare, passa di lato, non devi sporcare le zampotte, sono belle bianche diventano nere, bravo il mio bambino, io invece dico a Mamy vai vai e divertiti ah ah ah, che coppia scoppiata
Tra una battuta e l'altra il giro dura un ora abbondante quindi decidiamo di rientrare e qui faccio la stupidaggine; prendo la canna dove ci sta attaccata la pistola in modo che l'acqua esce non di getto e cerco di lavare le zampine di Mamy, cassius mi scappa indietro ed esce dalla pettorina però senza muoversi resta immobile vicino a me, ho preso uno sciopone.

Purtroppo dovevo rientrare da Pongo e ho detto a zia Lorenza che non potevo portare Ulisse sperando che si offrisse di farlo lei e cosi è stato, appena visto si è un attimo spaventata per l'irruenza ma subito ripresa... grazie Lorenza, sono andata via tranquilla.

Forza nipoti domani uscita generale, andiamo in sfilata
 Zia Dori

Nessun commento:

Posta un commento