domenica 24 luglio 2016

UNA LETTERA...DI VERO AMORE....

Martedì 19 luglio 

Ciao amici! 
Eccomi qui, sono un po stanca e ho anche sonno, ma ho una notizia importantissima da darvi!!!!
Gli zii hanno detto che devo essere io a dirvelo perché è una cosa che mi riguarda…
Ecco, cavoli..da dove incomincio?

Dunque, sapete che quando sono arrivata qui le zie di ZdO mi hanno cercato una casa dove poter stare in attesa dell’intervento e un periodo anche dopo, fino a che avessi potuto andare dove ci sono gli altri cagnolini dell’Associazione.
Stamattina finalmente è arrivato il momento dell'intervento e le zie Lory e Vivy mi hanno portato in clinica e sono stata operata. 

Sono mancata da casa per tutto il giorno e, chissà cosa è successo…io so solo che adesso gli zii Lory e Giuseppe dovrò chiamarli mamma e papà…..

Cioè…volete dire che non andrò al rifugio? Che non dovrò andare via da questa casa, lasciare voi e la nonna e la mia amica Lilì?????? wowwwwww che felicità!!!!!!!

Stasera la “mamma Lory” (che bello!!!!! Anch’io ho una mamma!!!!!! ) mi ha detto che oggi ha scritto una lettera a zia Vivy … volete leggerla? Preparate i fazzoletti… 
Cara Viviana la mia casa è vuota senza la mia dolce pelosetta!
Passata la preoccupazione per l'intervento mi guardo in giro e,anche se la mia casa è un po più in disordine, il pavimento non splende, non tutto è a posto come prima, il giardino è scavato qua e là, i fiori sono andati a farsi benedire e le chiazze gialle fanno macchia di colore nel verde, io non vedo l'ora che torni il mio terremotino chiamato Phoebe, e mi rendo conto che la mia casa e la mia vita sono molto più belle di prima che arrivasse.
Con Giuseppe abbiamo riflettuto molto sulla decisione di adottarla e se sarete d'accordo ci sentiamo pronti e ne saremo felici.
Ho molto più da fare sai, da quando è arrivata, con mia mamma in carrozzina, la Lilì in cattive condizioni...sono abbastanza incasinata, come puoi immaginare, ma fare sacrifici con il cuore non mi pesa, con Phoebe è stato Amore a prima vista, ci siamo capite e affezionate immediatamente, saremo una bella famiglia di sciancatelli!!
Grazie a te, a voi, a Sonia che ha fatto inconsapevolmente la sua parte e al destino che ha scelto per lei e per noi.
Lorena e Giuseppe <3




Nessun commento:

Posta un commento