domenica 24 luglio 2016

IL DIARIO DI PHOEBE 2

20 Luglio ore 0.47

Buonanotte a tutti, 😵scusate se sono di poche parole ma non sono in forma! spero domani di stare meglio. 


La vostra piccola Phoebe 



   
21 luglio 


Ciao zii..... qui fa caldo e io mi rilasso in casa....








22 luglio 

Ciao zii, come state? io bene!!!!! ogni giorno sempre meglio. i primi due giorni ho avuto un po di tosse e problemi al pancino ma ora è tutto passato... 
Si sta staccando il cerotto che ricopre la ferita e io vorrei tanto strappar
lo per poi magari leccarmi la ferita... ma mamma mi controlla di continuo e quando non può mi mette quel bruttissimo collare che non mi piace per niente!!!! ma mamma dice di avere pazienza che sarà solo per pochi giorni ancora. 
Lunedì prossimo andremo a fare un controllo e sapremo dal dottore che mi ha operata se procede tutto bene.....adesso auguro a tutti una buona notte.
La vostra piccola Phoebe 






24 luglio


 Eccomi qui, a raccontarvi le ultime novità.... 
io sto bene, prendo le medicine e faccio la brava.




Lo sapete che mi piace essere "ammalata"? 
mamy e papy mi stanno viziando e coccolando tantissimo!!!



vabbè lo facevano anche prima ma ora ancora di più 



Ieri mi hanno comprato un nuovo materassino da tenere nella loro stanza
 per quando faccio la nanna, è bellissimo, con su i cagnolini...






E non vi ho detto tutto, ho visto arrivare un'altra bella cuccia grande che, sicuro è mia, perchè per Lili sarebbe gigante e la metteranno via per quando sarà rotta quella 
che uso adesso (visto che le mordo tutte)
Ma sapete com'è, ho i dentini aguzzi in fase di crescita e mi viene di mordere tutto quello che ho a tiro!! Ma nessuno mi sgrida perchè sono piccola e poi non faccio niente di male, vero??? io gioco!!




Adesso mando un bacione a tutti, oggi la mamy lavora e io sto con la badante della nonna (che mi è molto simpatica e mi vuole bene) perchè lavora anche il papy, 
..... beh ci sentiamo ragazzi, a presto .
ah...dimenticavo!!!! la mia sorellina Lilì ha detto che vi saluta anche lei, eccola sul lettone... aspetta che guarisco poi vedi che ci salgo pure io...

Nessun commento:

Posta un commento