lunedì 16 giugno 2014

PEPE... MA CHE PEPERINO...

Sabato 17 maggio
Eccoci qua, dopo la bella serata di ieri organizzata a favore dei nostri nipoti pelosi, devo dire riuscitisssima, oggi pensiamo a loro e come sempre ci prepariamo alle scorazzate di tutti.
Abbiamo scoperto che Pepe è un bel peperino, ha completamente abbandonato la timidezza iniziale ed è diventato biricchino, simpaticissimo e dolcissimo, tutto "issimo" oggi ih ih ih. Tiracchia al guinzaglio ma si sa deve abituarsi, meraviglioso quando, ogni tre per due, gira il musino per guardarti, ecco in quel momento non puoi fare a meno di coccolarlo e premiarlo. 


Zia Anto dice che non smette di guardarmi e ha aggiunto: lui sa benissimo che sei quella che è andato a prenderlo, forse Anto ha ragione.
Carlotta troppo tenera, tranquilla in camminata e un pò impaurita quando Pepe le si avvicina, Bella ha strapazzato zia Luigia, ha sempre voglia di correre e di coccole.
Mamy, che dire di lei quando la lasci libera non sa come ringraziarti, corre corre corre poi arriva da te per sbaciucchiarti e poi torna a correre correre correre.
Wolf, come esce in cortile è un razzo che ti punta e poi si calma, lo devi sempre invogliare altrimenti resta vicino e ti guarda con quello sguardo che ti trafigge il cuore, povero amore.
Anche oggi siamo riuscite portare tutti quanti i nostri amori pelosi "a spasso".
Questa volta non mi dilungo quindi chiudo qua, ciao dalla vostra zia Dory, posso scrivere cosi?????


Nessun commento:

Posta un commento