venerdì 23 maggio 2014

I PICCOLI MOSCHETTIERI

ALCUNE SETTIMANE FA ABBIAMO LETTO QUESTO APPELLO:

Sono 2 cuccioloni maschi di circa 7-8 mesi di età, taglia media molto contenuta, sono stati abbandonati all’interno di una fabbrica in disuso nella provincia di Reggio Calabria, affamati escono sempre da questo “riparo” e finiscono in una strada a scorrimento veloce pericolosissima che conduce all’imbocco per l’autostrada sa-rc.

Chiediamo solo che qualche anima pia possa prenderli in stallo fino adozione anche al centro nord Italia, saranno sverminati, vaccinati, chippati e castrati, e se ci saranno offerte di adozione o serie offerte di stallo presso persone fidate o associazioni al centro – nord, il viaggio sarà a carico di una privata cittadina che vuole assolutamente portarli via dalla strada.
Se non arriverà alcuna offerta purtoppo saranno rimessi in strada esattamente dove si trovano adesso dopo ogni cura veterinaria.
Siamo ridotti così in Calabria visti i continui abbandoni, non possiamo offrire loro di più!!!






GIUSTO QUALCHE GIORNO PER ORGANIZZARCI SU COME AIUTARLI MA, PURTROPPO.....:

INOLTRO QUESTO APPELLO URGENTE!!!
REGGIO CALABRIA
aggiornamento:6 maggio 2014
Uno dei cuccioli è stato investito!!! Ha bacino e gomito rotti! Dovrà essere operato!!!
Sono stati spostati ma devono trovare mamme a distanza appena in salute per andare almeno in una pensione visto che nessuno ha fatto richiesta per adozione!











IMMEDIATAMENTE ABBIAMO TROVATO UNO STALLO CASALINGO PER LORO.. IL PICCOLO INCIDENTATO E' STATO OPERATO E TRA POCHI GIORNI I PICCOLI ARRIVERANNO DA NOI.























NON AVEVANO ANCORA UN NOME... ABBIAMO SCELTO  ATHOS E ARAMIS...PERCHE' CI PIACE PENSARE A LORO COME AI DUE MOSCHETTIREI..  BELLI, INTELLIGENTI E FORTI... 

Nessun commento:

Posta un commento