lunedì 30 giugno 2014

I RACCONTI DELLE ZIE

20 GIUGNO


...giovedi' mattina sono andata alla pensione ...ero sola e purtroppo ho fatto in tempo a far uscire solo Mamy, Carlottina e Bella ...erano come sempre felici di scorrazzare libere ..





.Mamy sopratutto non si fermava mai...una scheggia .. 

Bella , coccolona e dolcissima un po' correva e un po' mi sbaciucchiava ,ha tanto bisogno di un contatto fisico lei....

Carlotta correva, annusava,gironzolava tranquilla....una vera lady

ZIA LUIGIA



Sabato 28.06.

Il primo ad arrivare alla pensione è come sempre zio Massi che esce con la bellissima Mamy, ci incontriamo sulla strada e Mamy, che non vedevo da due settimane per orari diversi, si scatena per salutarmi.


Questa volta faccio coppia con Pepe, c'erano dubbi? ahahaha siamo inseparabili, nel frattempo Massi ritorna dalla passeggiata con Mamy e fa il bis con Kelly la sellerona. Si esce in compagnia e qui ci vorrebbe un video, Pepe come al solito agitatissimo al guinzaglio, cammina zig zag, gli piace girarmi attorno e poi scattare via (prima o poi farò un bel ruzzolone) mentre la dolcissima Kelly è pacata, tranquilla, cammina come se non avesse il guinzaglio,insomma l'opposto di Pepe.





Zia Lorenza e Wolf, al rientro dal giro passa direttamente al salone bellezza, una lunga spazzolata e diventa il bello della combriccola.
Arriva anche zia Anto con Carlotta, 





la dolcissima Carlottina, oggi sola senza la sorella Bella, purtroppo il temporale è alle porte e dobbiamo scappare, torneremo in settimana.

Lasciati i nipoti pelosi siamo andati al Fortesan dove le zie Vivi e Sonia hanno fatto raccolta cibo x i pelosi più sfortunati, caricato sulle macchine e domani mattina si porta tutto a Melegnano dove troveremo Alessandro che porterà a destinazione.



Ciao, zia Dory

Nessun commento:

Posta un commento