venerdì 25 aprile 2014

OGGI SCRIVE KELLY...

Sabato 12.04.2014

KELLY E' UN BELLISSIMA CAGNOLONA CHE E' STATA PORTATA IN PENSIONE PERCHE' CERCA CASA.. UNA NOSTRA AMICA SI ACCOLLA TUTTE LE SPESE E LE ZIE PENSERANNO A COCCOLARLA..

Aspettavo oggi pomeriggio per la consueta passeggiata con la zia che ormai è diventata la mia preferita invece......mannaggia mi vedo arrivare una spilungona che subito mi accarezza e mi coccola e qui tutto ok perchè i grattini mi piacciono eccome se mi piacciono ma io ho le mie preferenze e decido di farle un bello scherzetto. 





Mi fingo tranquilla e cammino verso l'uscita annusando un pò qua un pò la, appena fuori dopo qualche metro mi libero di un bel peso, liquido e solido, poi fingo di camminare a retromarcia cosi mi dico questa tipa si spaventa e mi riporta in pensione perchè proprio oggi non mi va di stare fuori. Sono stata biricchina devo ammetterlo. se questa zia non fosse stata più che sveglia avrei potuto fare una bella scappatella sola soletta. Comunque non mi molla anche in giardino mi fa camminare su e giù, ma dico io non vuoi proprio capire che non ho voglia, mannaggia non mi va oggi.
 Finalmente sembra che capisca di riportarmi nel box invece no capperi arriva uno strano tipo bello grosso con il quale ciacola e fanno cambio, io ho sentito chiamarlo zio Mauri e tutto ricomincia, va beh oggi è andata così.
I miei fratelli di Box sono usciti contenti di farlo, anche io intendiamoci solo che avrei preferito la gioventù, scherzo zietti del cuore grazie infinite x non abbandonarmi. Dicevo, Mamy oggi con zio Massi si deve essere divertita parecchio, sono andati nel bosco e non tornavano più. Sid con zia Anto che all'inizio ha fatto correre, Wolf con zia Lorenza, Ade con il giovane Mattia e Alberto, Bella con zia Chiara e Carlotta con la zia che ho voluto prendere un pò in giro ma alla quale voglio un mondo di bene. Io sono giovane ma non ricordo chi ha portato fuori zio Mauri prima di impazzire con me. Rimane un altra zia che ho imparato conoscere senza vederla, solo dal tono della voce e dal fiume di parole che sa sfornare in pochi secondi, dicesi zia Monica con il suo bambino Neve.Ora vi saluto e per chi non avesse capito, anche se dubito, firmo con il mio bel musone, va beh dai sono la bellissima Kelly





Nessun commento:

Posta un commento