lunedì 14 gennaio 2013

SABATO 5 GENNAIO


Bellissima giornata oggi, con un clima di ben 23°, sembrava di essere a maggio e non in pieno inverno.
Al mattino è arrivata zia Irene che ha percorso più di 300 km. per venire a conoscere i nostri nipoti.
Appena arrivata siamo andate da Skin, lo abbiamo trovato che si crogiolava al sole.



Appena entrate nel cortile dove si trovava lui ci è v enuto incontro, ha annusato la mia mano e poi è tornato nella cesta, al sole..
Irene gli si è avvicinata e si è fatta annusare la mano poi è stata "assalita" da altri pelosetti in cerca di coccole..

 
Anch'io mi sono poi avvicinata a lui e gli ho fatto le coccoline sul pancino che, devo dire, ha molto apprezzato.
Nel pomeriggio poi siamo andate alla pensione. Oggi eravamo davvero in tanti..
Massimiliano ha portato fuori in passeggiata Rudy, la nostra giovanissima volontaria Alessia come sempre la bellissima Shanty, Luisa ha portato Coby e Antonella Billy.



Wolf è uscito con zia Irene che è innamorata di tutti i nipoti ma ha un debole per lui.
Le zie Monica e Doriana sono rimaste dentro con Neve, ancora leggermente zoppicante ad una zampa.
Io ho spinto il passeggino col magnifico Zoy e zia Giusy ha portato Iris.
Alla fine è arrivata Erika che si è coccolata tutti!!!!!!
Insomma, anche oggi è stata una bellissima giornata in compagnia di persone magnifiche e i nostri nipoti speciali...
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento