lunedì 14 gennaio 2013

POST AFFIDO DI ANDRE'

11 gennaio 2013

Non so che parole usare per descrivere l'emozione che ho provato oggi quando sono andata dal mio Andrè. Posteggio l'auto sul lato della casa, al momento non lo vedo però un attimo dopo abbaia, non conosce l'auto, abbasso il finestrino e come sente la mia voce che lo chiama diventa matto, si alza in piedi sulla cancellata, con una zampona che fa uscire dalle inferriate mi chiama e piange, spero di gioia..... ma si che scherzo.
 Entro e mi salta addosso, mai fatto prima in genere si buttava contro le gambe, mi sbaciucchia con la sua linguacciona e da li do il via alle coccole.
 E' in ottima forma,ha un muso stupendo e uno sguardo particolare, non smetteva di guardarmi e io naturalmente ricambiavo e mi sentivo al settimo cielo.


 I signori sono contentissimi di lui, l'unica cosa che non capiscono è che quando mangia non vuole restare solo infatti il sig.Giorgio resta con lui quasi tutte le volte. Ha voluto farmi vedere come si comporta quando tenta di portarlo sotto al riparo, ho fatto video, è terrorizzato povero amore mio.
 La sig.ra Silvia ha tentato di portarlo fuori una prima volta ma lui è tornato subito, voglio pensare che lo abbia fatto x me, magari;sono veramente soddisfatta e contenta per lui.
 In primavera ritornerò..... tanto è vicina.....
                                                                                                                         Doriana

Nessun commento:

Posta un commento