lunedì 14 gennaio 2013

" IRIS E LA SUA NUOVA VITA "


 È con il cuore veramente colmo di felicità che desideriamo comunicare a tutte le persone che hanno seguito con amore e apprensione la storia di IRIS E ZOY, che la piccola IRIS ha finalmente trovato la mamma dei suoi sogni.
Vi chiederete:" ma come???? E ZOY? "
Ebbene dopo il loro ritorno in pensione ci sono arrivate diverse richieste di adozione, ma mai per la coppia.
Tantissimi chiedevano di Iris, ma non se la sentivano di adottare tutti e due i piccini.
All'inizio ci sembrava impensabile e impossibile "dividere" ZOY da IRIS, ma parlando con la comportamentalista che segue i piccoli (e  che ha fatto miracoli con  il nostro Skin) ,  ci è stato fatto notare che il principino ( come viene affettuosamente chiamato dalle zie) stava diventando ogni giorno più autonomo e socializzava volentieri con tutti, cercando sempre meno la figura di IRIS.
Abbiamo così iniziato un percorso di Socializzazione e di nuova vita con Zoy  che si è rivelato essere molto sicuro di se stesso e molto ben disposto alla compagnia di altri pelosetti.
In tutte queste settimane abbiamo sempre seguito tutte le indicazioni e i suggerimenti della comportamentalista, ottenendo davvero risultati eccellenti, così da poter pensare ad una adozione separata dei piccoli, per non precludere altre possibilità alla piccola IRIS.
Naturalmente abbiamo sentito anche il parere e ottenuto la piena fiducia da parte delle ragazze del Miglio Verde, prime ad essersi prese cura dei "nostri"  scriccioli.
E il momento è così arrivato anche per lei.
FINALMENTE HA UNA MAMMA E UNA CASA TUTTA PER LEI!!!!!!!
Mamma Giusy si è subito innamorata di quel musetto ed è felicissima della piccina.
IRIS TRA LE B RACCIA DELLA SUA MAMMA GIUSY  
BUONA VITA IRIS !!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento