martedì 4 settembre 2012

20 Settembre -AGGIORNAMENTI ADOZIONE TERRY, NATO SOTTO UNA BUONA STELLA!!!!

Terry è un dolcissimo cucciolone, per liberarsene qualcuno lo ha abbandonato in un bosco, legato ad un albero.



la volontaria che lo ha trovato non potendo tenerlo ci ha chiesto di portarlo   qui da noi, e allora..





                             BENVENUTO TERRY!!!!!!





4 settembre 2012

Eccolo appena atterrato 











una corsetta per sgranchire le zampotte..









le prime coccole... 










8 settembre
Il nostro cucciolotto ha subito colpito al cuore....come nei migliori romanzi d'amore, TERRY-DOLCI OCCHI, ha scoccato il suo dardo: baci appassionati, abbracci calorosi  e i nuovi genitori hanno già chiamato entusiasti del loro piccolo :))))CHE DIRE?????   TROVATO ABBANDONATO NELLE CAMPAGNE DI REGGIO CALABRIA, E' STATO PRESO, SFAMATO E COCCOLATO DA UNA DELLE NOSTRE MITICHE ZIE: AMABILE, CHE HA DECISO DI REGALARE A QUESTO DOLCE PASTICCINO- UN FUTURO MIGLIORE, LONTANO DA FAME E SOLITUDINE.
VISITATO, VACCINATO E CHIPPATO E' ARRIVATO A MILANO...NEMMENO IL TEMPO DI UN BREVE "SOGGIORNO" E LA SUA BUONA STELLA HA LUCCICATO FORTE FORTE SULLA SOGLIA DELLA SUAA NUOVA CASA!!!!!!
SII FELICE DOLCE PASTICCINO !!!!!!!!    






 TERRY SALUTA ZIA LUISA





 ZIA LAURA E ZIA ALICE











                        ZIA SONIA

                                                      E LA NUOVA FAMIGLIA



domenica 9 settembre  
ieri pomeriggio Vincenzo, la moglie e la figlia prima di portare Terry a casa sono passati  dal figlio per farglielo conoscere. Qui ha trovato un giochino nuovo, che lui però non ha gradito. poi sono andati a casa. Il sig Vincenzo lo porta fuori ogni 2 ore per abituarlo a non sporcare in casa. stamattina alle 6.30 mentre apriva la porta Terry ha fatto la pipì sul tappeto ma la signora mentre me lo raccontava rideva... sanno benissimo che è un cucciolo e queste cose possono capitare.
 
Mercoledì 19 settembre

Le zie Doriana e Monica sono andate a fare il post affido del piccolo Terry...
ecco il racconto di Doriana:

Terry è un terremoto, appena entrate in casa è saltato addosso a Monica abbracciandola con le zampe poi è toccato a me, solo che mi ha preso in bocca un orecchio e relativo orecchino... per fortuna si è lasciato aprire la bocca e sono riuscita toglierlo.
Come tutti i cuccioli è un giocherellone, non sta fermo un attimo, ti prende il braccio tra i denti senza mordere e si diverte.... prende in bocca tutto ciò che trova, infatti il sig. Vincenzo dice che deve stare molto attento quando va in passeggiata perchè è velocissimo, prende in bocca tutto ciò che trova per terra.














Escono di frequente per abituarlo a non sporcare in casa solo che oggi era tanto euforico quando siamo arrivate che non ha fatto in tempo ad uscire dal cancello....
allora sono scesa con una bottiglia di acqua per sciacquare il cortile e il sig.Vincenzo lo ha slegato..... appena aperta la porta che da sulle scale di casa è partito in quarta... loro abitano al primo piano, è salito e si è diretto subito alla porta dell'appartamento e vive lì solo da 10 gg.... è molto sveglio, intelligente e brillante... dicono che ha sempre fame e non sembra gradire molto i croccantini da soli quindi gli mettono anche della carne, è già viziato, gli danno pure i bastoncini per pulire i denti.
Sono delle bravissime persone, il sig.Vincenzo è un uomo molto dolce.

2 commenti:

  1. Che tesoro, docile e affettuoso ti salta addosso per le coccole come se ti avesse visto da sempre, ti ruba il cuore al primo sguardo. Belè preparati che le zie faranno a gara per farti scorazzare con gli altri nipoti. <3

    RispondiElimina
  2. Terry, non abbiamo neppure avuto il tempo di farti correre con noi, che meraviglia sei stato fortunatissimo hai trovato subito chi ti vuole bene e te ne vorrà x sempre, cque non poteva andare diversamente tu sai come arrivare subito al cuore della gente e questo è il risultato.

    RispondiElimina