giovedì 18 dicembre 2014

LETTERINA A BABBO NATALE




15 Dicembre 2014
Vorrei scrivere "quanto mi mancate Mamy, Pepe, Wolf, Sid" questo significherebbe che siete in una casa al calduccio come meritate.
 Ecco chiedo questo a Babbo Natale, i nostri pelosi sono ormai da anni in un box e soffrono parecchio. Anche se sono sempre gioiosi quando ci vedono, non si sprecano con le loro effusioni, saltano addosso in cerca di coccole, sbaciucchiano, fanno capire a modo loro che ci amano alla follia ma quando arriva l'ora di rientrare nei loro box i nostri cuori si chiudono in una morsa di dolore. 
Ci guardano mentre si allontanano da noi con sguardi imploranti, chiedono perchè devono tornare "in cella" quando vorrebbero essere vicino a una mamma umana alla quale hanno tanto amore da donare.
Chi come noi è impegnato in questa crociata sa che vuol dire non poter far nulla e dover lascarli andare, certo i nostri non sono cuccioli, sono cani adulti non anziani, sono cani che sanno farsi amare e hanno, come i piccolini, bisogno di tanto amore e calore. 
Spero ci sia una mamma che prenda il proprio cuore in mano e si faccia un regalo di Natale, regalo che duri nel tempo perchè come diciamo noi volontarie "UN CANE E' PER SEMPRE"
Sabato tutti i nipoti sono usciti in passeggiata, hanno scorazzato felici e come sempre si sono sottoposti alle nostre coccole.
Vi rimando alla prossima cronaca anche se quella di oggi non lo è stata per nulla, buona settimana da zia Dory





 












Nessun commento:

Posta un commento