lunedì 22 dicembre 2014

LA CURA MIGLIORE

18 Dicembre

Eh si, la cura migliore per metterti in pace con te stessa e vedere meno il nero che ti circonda sono le due ore trascorse in compagnia dei pelosi che cercano famiglia e la trovano, per ora, con te.
Vuoi mettere la gioia che ti prende, il cuore che batte forte dalla felicità, quando vedi Wolf uscire dal box e correrti incontro festante, cercare di saltarti addosso per avere la coccola che tu, un po timorosa, gli allunghi ridendo per nascondere il magone che ti arriva in gola.

 Dopo averti salutata indirizza il bel musone sul tetto della cuccia di Shanty dove sa che ci sono i suoi biscotti preferiti, tu pensi che lui ha messo te in primis ai suoi premi...



Si questa è un ottima cura


Sono con la schiena ben appoggiata alla cancellata perchè stanno per arrivare Mamy e Pepe e se non sono ben salda mi buttano letteralmente per terra con la loro irruenza. 

Dopo avermi lavata la faccia con i loro sbaciucchiamenti infilano il muso in tasca, una a destra e l'altro a sinistra, lo tolgono poi stringendo fra i denti il loro boccone preferito.
 Per tutto il tempo che restano liberi sono scambi di coccole, di salti ,sino ad arrivare agli occhiali, di lotta a chi tra loro ruba piu grattini, se coccolo Mamy Pepe infila il suo bel musino tra quello di lei e la mia mano e viceversa.




Si, questi sono momenti che ti fanno capire che basta poco per essere felici e ti aiutano davvero a vedere il nero che dicevo sopra diventare grigio e via via bianco.


Ho usato probabilmente impropriamente i tempi e verbi ma non correggo perchè non riuscirei trasmettere ciò che provo in questo momento, quindi abbiate pazienza e prendete così come è scritto.


Grazie Mamy,grazie Pepe, grazie Wolf per le ore spensierate, un grattino a tutti da zia Dory

Nessun commento:

Posta un commento