domenica 2 novembre 2014

E DOPO L'EMOZIONE DELL'ADOZIONE DI LUNA E GERRY... ARRIVA UNA LETTERA...

Venerdì 30 ottobre 2014

Proprio così.. dopo le emozioni della velocissima adozione di Luna e la fortuna di Gerry che è rimasto in pensione meno di due mesi... ecco una bellissima notizia..

Lea, la nostra amica stallante dei cuccioli del calcetto, 





due dei quali hanno trovato una fantastica adozione, ma alla quale era rimasta la meravigliosa Pepita.





Dopo mesi di varie richieste di adozione, nessuna andata a buon fine, Lea oggi ci ha comunicato:



Cari amici, tra pochi giorni è il mio compleanno e ho deciso di farmi un regalo, un regalo importante e che dura nel tempo...mi regalo Pepita. 

Vi comunico quindi che questa cagnolona di 30 kg (ancora in via di sviluppo!) splendida, intelligentissima e di una dolcezza infinita da oggi è solo MIA!


Grazie mille alle persone che l'hanno supportata economicamente in questi mesi, 

grazie mille alle zie di Zampe d'Oro Onlus che l'hanno amata insieme a me
mentre cercavamo una famiglia x lei. 

Pepita è la mia bimba, non riesco a separarmi dai suoi occhi stupendi. 


Sono la sua Mamma e lo sarò per sempre.










Niente poteva farci più felici... grazie Lea!!!

Nessun commento:

Posta un commento