martedì 7 gennaio 2014

3 GENNAIO... SI INIZIA UN NUOVO ANNO...

03.01.2014

Pomeriggio in allegria festeggiando l'ebifania che tutte le feste si porta via.
Le foto già le avete viste ed avete notato che anche oggi tutti i nostri nipoti sono usciti in passeggiata.


CARLOTTA

 
dolcissima e tenerona, appena ci ha viste ha iniziato con lo scodinzolamento, contentissima. Si notano già gli effetti della cura, molto più attiva, gli occhi più svegli non più arrossati.E' alla ricerca di coccole e affetto, per nulla aggressiva quando prende il cibo dalle mani, oggi è uscita con Clarissa.

 
 
 
 
 
 
NOEL

 
 
Altra coccolona, apprezza le coccole e cerca il contatto umano di continuo. Anche lei prende il cibo dalle mani accarezzandole senza mordere. Durante la giornata è libera nel cortile con Shanty ,sono con Adel, i tre nipoti che più soffrono il box. Oggi uscita con l'amica di Clarissa.

 
BELLA

 
 
Che dire, lo è di nome e di fatto, la mancanza di pelo su una piccola parte del corpo impedisce di metterle la pettorina quindi abbiamo optato per un collare, quanto prima la porteremo alla clinica di Milano dalla dott.ssa che ha curato Wolf. 
Anche lei è molto affettuosa, distribuisce bacini a tutte e oggi ha fatto coppia con Chiara e Viviana.
 
 
 
 
WOLF
  Quando la sua zia preferita non può essere presente fa coppia con me. All'uscita dal box sembrava pazzerello ma solo perchè voleva salutarci ed era contento di vederci. In camminata è tranquillissimo se vede un suo simile,anche in lontananza, alza il muso, orecchie dritte e accellera il passo. Oggi ha pensato che avessi in mano i premietti, poco prima ne aveva mangiati presi da terra,mi ha assaggiato la mano prendendola in bocca dalla punta delle dita sino al polso. Non m i ha fatto nulla però non è proprio piacevole.

MAMY

 
 
 
La scalmanata è uscita con Maurizio, lei ha da dire la sua a chiunque incontra, è la prima donna del gruppo e nessuno può avvicinarsi maschio femmina che sia.

 
 
 
 
 
ADE
 
 
 
 Bel patatone, ha un muso stupendo,Luigia che oggi è stata con lui, ha notato che era un pò agitato, forse sentiva il tempo. 
Ci siamo incrociate in passeggiata e sia Wolf che Adel hanno bofonchiato, chissà che si sono detti......stai lontano che ti faccio la festa........ci devi solo provare e vediamo chi ha la peggio.... credo qualche cosa di simile.
 Si amano ihihih

 
 

NEVE

 
 
Qui nulla da dire, lui è sempre con Monica ed è un pacioccone, tranquillo, vive e lascia vivere tranne quando vede le femmine, mi sa che le punta.

 
 
 
 
 
 
 
Alla prossima puntata, zia Dory
 
 






 

Nessun commento:

Posta un commento