domenica 9 giugno 2013

18 MAGGIO..... E SEMBRA AUTUNNO

19 MAGGIO

Pomeriggio strano quello di ieri, il tempo era molto minaccioso, nuvoloni carichi di acqua ma abbiamo tentato ugualmente, siamo andati alla pensione dai nostri amici pelosi.
Pensavamo di averla fatta franca, all'inizio, quindi prima uscita con Ulisse, Neve e Shanty pensando di fare la seconda con Toby e Wolf ma ci è andata male, ha iniziato a piovere e   faceva freddo quindi siamo stati costretti a desistere con il magone in gola pensando ai nipoti che ci aspettano sempre speranzosi.
Ulisse ieri è uscito in passeggiata per la prima volta dopo il suo arrivo, sabato scorso è rimasto nel prato della pensione con gli altri,è un coccolone non molto abituato al guinzaglio quindi a volte strattona però piano piano si abituerà.
Abbaia abbaia abbaia, chissà che ci vuole dire il cucciolone, ora mentre scrivo rivedo davanti a me il suo dolce musino che mi guarda con occhi che sembrano interrogarmi, perchè sono qui? perchè non sono libero? perchè non posso essere su un bel divano con tante mani che mi fanno grattini?




 Tesoro ora faremo il possibile per accontentarti, lo meriti.
Ciao piccolo a sabato prossimo
                                                                                                                           Zia Dori

Nessun commento:

Posta un commento