mercoledì 27 marzo 2013

PASSANO LE STAGIONI, DOPO L'INVERNO ARRIVA LA PRIMAVERA E NOI? FREDDO O CALDO, SIAMO SEMPRE LI' CON LORO!!!!!

Sabato  23 marzo.
Oggi sono arrivata in anticipo alla pensione, di solito con me ci sono zio Massi e Alessia quindi Ernesto non vedendoli mi ha chiesto se ero sola, nel frattempo Patrizia amica di Diana ha sentito e si è offerta di farmi compagnia per la sgambata dei nipoti. Lei prende Shanty la dolce io ovviamente Rudy lo scalmanato.
Usciamo e incontriamo, in ordine di arrivo, Monica, Giusy, Sonia Erika.
Le coppie, pelosi e non ihihih sono: Neve & Monica, Wolf &  Sonia, Alma & Giusy, Billy & Erika.
Inutile dirvi di Shanty, è sempre pacifica quando cammina, tranquilla non tira mentre Rudy ieri era quasi impossibile da tenere, credo sentisse la mancanza del suo zietto del cuore. 
Ho dovuto assecondarlo un paio di volte forse più correndo letteralmente con lui, Patrizia è rimasta meravigliata dalla foga di questo tipetto e dalla tenerezza perchè tutte le volte che ci si fermava lui saltava addosso riempiendoci la faccia di bacini.

Sulla strada di ritorno abbiamo incrociato Diana con Stefy, una pelosetta timida timida, probabilmente mossa a compassione x me ha voluto fare cambio, lei con Rudy e io con Stefy, si è leggermente calmato ma solo perchè lei aveva in tasca i premietti e ovvio doveva stargli vicino per magnarseli.

Una volta rientrati nei loro box io sono andata dai cuccioli, ci sono i video che raccontano la loro vivacità, Erika è stata con Zoy che appena l'ha vista arrivare non stava più nella pelle, tremava tutto dalla gioia e il codino scodinzolava come le bandiere al vento in più rideva hahahaha o forse è la sua simpatica espressione, tutti i dentini in bella mostra.

Tirando le somme bel pomeriggio trascorso ancora una volta con loro, senza dimenticare le altre zie: Luisa, Vivi e Sonia  al mattino, che erano alla raccolta cibo x aiutare chi è in difficoltà GRAZIE ZIE
 
                                                                                                                Alla prossima, zia Dory

Nessun commento:

Posta un commento