venerdì 15 marzo 2013

GIOIE E DOLORI

Sabato 2 marzo

Oggi era una bella giornata, c'era un bel sole e tanti zii alla pensione.
 Massi e Alessia sono usciti con Rudy e Shanty, poi Anto e Dori li hanno seguiti con Billy e una cagnolina che non conosco.


ZIA ANTONELLA E BILLY

 Per ultimi sono uscite Monica e Chiara con Neve e si sono portate l'Anita.
Doveva restare all'interno per giocare con la dolcissima Cecilia ma lei oggi era stanca (Ernesto dice che non è mai ferma) e la zampetta posteriore cedeva mentre correva, allora per farla riposare ho fatto uscire Anita.

Mentre aspettavo che Ernesto mi portasse fuori Zoy, è arrivata una delle ragazze che lavora alla pensione e lo ha chiamato, li ho visti avvicinarsi alla macchina della ragazza e poco dopo Ernesto mi ha chiamata. 
Avvicinatami a loro, ho visto sul sedile anteriore un micetto.. era immobile e si lamentava. Probabilmente il piccolino, trovato sul ciglio della strada, era stato investito. 
Ernesto mi ha chiesto se potevo portarlo dal veterinario, visto che in quel momento ero rimasta solo io all'interno della pensione. Senza pensarci un attimo l'ho messo sulla mia macchina e sono andata. ho fatto tutta la strada con un'angoscia terribile, il piccolino si lamentava e io lo supplicavo di resistere.
Purtroppo il responso è stato terribile, il piccolo micetto aveva una lesione alla colonna e una emorragia interna. non sarebbe sopravissuto che per poche ore.
a quel punto gli è stata fatta una puntura per addormentarlo e poi l'eutanasia.
quel povero micetto si è addormentato per sempre mentre lo accarezzavo. ;(
 
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento