mercoledì 22 ottobre 2014

BOCCATA DI ARIA FRESCA


aahhaha ora le zie mi strozzano, l'aria fresca si riferisce alle due giovani ragazze che ieri hanno portato i pelosetti in passeggiata, Eleonora e Silvia, ci hanno promesso di ritornare sabato prossimo e ancora il prossimo e ancora ancora.
 Le ho incrociate in "giro sul percorso solito" e devo dire si divertivano con i piccoli Trick e Bick, correvano, si fermavano per dare coccole e ripartivano, i pelosi collaboravano perchè saltellavano contenti.




  



Da parte mia, sono uscita con il terremoto Pepe che nonostante le corse in libertà che in questo periodo di "segregazione con il collarino elisabettiano"è quasi sempre riuscito fare, mi ha allungato le braccia di qualche centimetro. Mannaggia, evidentemente ha perso l'abitudine al guinzaglio, non è certo colpa sua, ma per tutto il tempo della passeggiata non ha mollato un attimo. Rincorreva qualsiasi cosa vedeva muoversi, auto e bici comprese e io dovevo rincorrere lui perchè" o così o cosi", aveva super poteri ieri:


Sid e zia Anto non credo fossero in situazione molto diversa, lei voleva che il piccolo ubbidisse ai suo comandi....siediti....alzati...andiamo.. ahahah zia Anto quando lui esce non lo ferma piu nessuno e tu sei forse l'unica che può ammorbidirlo, ti adora anche se a modo suo perchè sembrerebbe un pò scarso di complimenti, con te abbonda.


 



Zia Luigia in coppia con la sua prediletta Kelly, sono usciti con zio Massi e la "compagna" Mamy. Li ho visti dirigersi nel bosco e poi persi di vista. Posso immaginare l'esuberanza di Mamy e credo Massi l'abbia lasciata libera di sfogarsi, mi sa che la piu fortunata ieri è stata Luigia perchè Kelly è proprio una patatona abbastanza tranquilla.
Zia Luigia è intenzionata più che mai riuscire, con tutte le sue forze, far adottare la sellerona ma mi sa che vuol farsi adottare pure lei, è innamorata della "piccola". 

Zia Maria Rosa ha iniziato la sua missione, ha conosciuto un piccolo peloso di nome Artu, un anno circa, purtroppo non ci vede ed è molto molto timoroso, beh è già riuscita conquistarsi la sua fiducia, piano piano è uscito dal suo box, è rimasto fuori sul prato con la Kelly e prendeva cibo dalle sue mani. Credo veramente che con la sua dolcezza e amore zia Maria Rosa ci riesca nell'impresa.







Stop, basta cosi, spero di non aver scordato nessuno, pelosi e umani, ciao....


zia Dory

Nessun commento:

Posta un commento