sabato 30 agosto 2014

SIAMO TORNATI....

Sabato 30 Agosto 2014

Dopo un breve periodo di silenzio eccoci di nuovo a raccontare dei nostri nipoti pelosi, silenzio dovuto non certo all'abbandono dei nostri piccoli anzi, abbiamo continuato con le scorazzate tutti assieme, con le coccole e premietti.

Oggi pomeriggio, fortunatamente senza pioggia ma molto afoso, la prima ad uscire è Kelly con zio Massy che ho incontrato per la strada.

La sellerona (soprannominata così per la sua andatura ancheggiante), contrariamente al suo solito, vista la macchina ha subito infilato il bel musone nel finestrino x salutarmi. Arrivata alla pensione trovo zia Lorenza in attesa di Wolf che arriva subito dopo di corsa ansioso di uscire in passeggiata.



 Nel frattempo rientra Kelly e zia Chiara si prende cura di lei







 mentre, nel cortile interno..... i due innamorati.......il nero e la bianca...... i due terremoti,......insomma avete capito di chi parlo.... Pepe e Mamy ....sono liberi di sfogarsi per poi uscire al guinzaglio piu tranquilli. Beh non è stato proprio così perchè in passeggiata, con zia Sonia e zio Massi, hanno continuato la corsa come loro solito.

L'ultimo arrivato, Gerry, dolcissimo e coccolone è uscito con zia Chiara e al ritorno è rimasto in cortile a controllare tutto ciò che succedeva, se ne stava buono buono in braccio senza un lamento, furbetto eh.





Anche per Wolf è arrivato il momento che sembra gradire molto, si butta a terra rilassato, la spazzolata settimanale.
Ecco, finisco qua per non annoiarvi troppo ma prometto che alla prossima cronaca farò di peggio, ihihih...forse scherzo mah...



Zia Dory

Nessun commento:

Posta un commento