lunedì 10 marzo 2014

SABATO 8 MARZO ... MENTRE GLI ALTRI SONO A FESTEGGIARE IL CARNEVALE..GLI ZII LO FESTEGGIANO CON I NIPOTINI.. ♥.

Anche oggi abbiamo trascorso delle bellissime ore in compagnia dei nostri amici pelosi e non, devo confessare che aspetto il sabato con impazienza, quando arrivo dai piccoli e li vedo correre incontro felici di poter uscire, di ricevere la dose settimanale di coccole mi si apre il cuore e accantono i problemi.
Finalmente la giornata è tiepida e possiamo passeggiare più a lungo, ci lasciamo guidare da loro, annusano tutto incuriositi e a volte trovano avanazi di cucina abbandonati ai bordi della stradina dagli abitanti della cascina limitrofa alla pensione.
Ho incrociato Mamy in macchina, mi sono fermata per salutarla e se zio Massy non fosse stato più che veloce si sarebbe infilata dal finestrino, 
 birbantella.




Bella oggi è uscita diretta senza guardare nessuno, muso basso e via di corsa con Chiara al seguito.

Carlotta prima di prendere il premietto vuole la carezza poi mangia, oggi è uscita con Clarissa e la sua amica con Sid.



CARLOTTA

SID

BELLA




Wolf è un amore con la "A" maiuscola, esce e subito ti chiama con il suo strano modo di brontolare, lo devi per forza accarezzare, va beh tranne Monica perchè anche a distanza di metri trema dalla paura. Siamo usciti con Anto che sfilava con Argo.... si si..... proprio sfilava, Argo è bellissimo se fosse un umano avrebbe la coda di corteggiatrici.















Vivi e Luigia si sono occupate di Dodo mentre Ade era fuori con un altro volontario. Neve con Monica come sempre.




 E' venuta a trovarci Iris che è diventata una miss con qualche kiletto in più, tenerissima.





Per quanto mi riguarda oggi sono stata benissimo, soddisfatta e contenta, ora aspetto il giovedi per il bis con i ragazzi del progetto scuola che portano una botta di gioventù e allegria, non me ne vogliano le altre zie...

Zia Dory


E DOPO AVER RITIRATO I NIPOTINI NEI BOX, GLI ZII HANNO FESTEGGIATO IL CARNEVALE....









Nessun commento:

Posta un commento