venerdì 6 dicembre 2013

MARTEDI' 3 E SABATO 7 DICEMBRE. ... ZIA DORI E ZIA LUIGIA CON NOEL

  Martedì 3 dicembre
 Oggi ho voluto passare un paio di ore, poco meno, con Noel la nuova nipote dell'associazione. 
E' tranquilla, non salta addosso appena ti vede, non è certo come Ulisse e Mamy che ti investono appena escono.

Il suo problema è il guinzaglio non è abituata povero amore e quando ho tentato di portarla fuori in cortile lei si è buttata a terra con la panciotta e strisciava per muoversi, ha tentato qualche volta di alzarsi e fare quattro passi sufficente per farmi prendere uno sciopone.
A un certo punto entra una macchina e non chiude il cancellone, noi eravamo sul passaggio centrale perchè il prato era troppo fanghiglia, non so se si è spaventata fattostà che mi sono trovata con lei da una parte della siepe, bella alta e folta, e io dall'altra. Panico perchè si sdraia e striscia allora urlo alle tipe che sono entrate di chiudere il cancellone perchè se per disgrazia si sgancia dalla pettorina sono guai, manco per le b..... e, a quel punto telefono a Ernesto "sono nei guai dammi una mano" sapete che mi ha risposto? stai li buona che ora arrivo... ahahah.
 
 
 
 Qui si ci voleva un bel video, io ero con il lato B in aria e la testa infilata nella siepe mi sono pure graffiata sulla fronte, nascosto dal ciuffo, niente di che comunque.
Ho rinunciato alla camminata e sono rimasta a coccolarla anzi ci siamo coccolate a vicenda, mi ha dato un mucchio di bacini e appena avvicinavo la mano lei si sdraiava completamente con le zampe all'aria per farsi fare grattini.

 





 
 
Ci vorrà del tempo e tanta pazienza ma vi assicuro che è meravigliosa sia di aspetto che carattere.
Zia Dori



 Sabato pomeriggio sono andata alla pensione con Viviana ,volevo conoscere i cani e sopratutto portarne una in passeggiata!!! Ho conosciuto la dolce Noel,che tenerezza,faceva qualche passo e poi si spiaccicava a terra col pancino per aria,qualche grattino, due parole dolci e ripartivamo!!Piano piano abbiamo camminato ma più che altro voleva coccole e carezze...

 



Noel è molto affettuosa,mi ha dato un sacco di leccatine e quando ci fermavano appoggiava le sue zampotte sulle mie gambe...





 
ciao dolce Noel....alla prossima passeggiata!!!

Zia Luigia


Nessun commento:

Posta un commento