sabato 2 febbraio 2013

DOMENICA 03.02.2013

Ieri, sabato 02.02. appuntamento settimanale con i ns pelosetti, per quanto mi riguarda queste ore faranno parte dei ricordi difficilmente dimenticabili.


Arrivo con qualche minuto di ritardo e incrocio sulla strada che porta alla pensione Massi con Rudy, Alessia con Shanty e poco più indietro Luisa con Coby e Maurizio con Billy. Il tempo è terribile c'è un vento fortissimo e giustamente loro hanno inziato la passeggiata ,quindi a me tocca Wolf.
Arrivo alla pensione e con mia sorpresa, graditissima, Ernesto mi dice "vuoi farlo correre qui dentro tanto non c'è nessuno, il cancello è chiuso se non lo apriamo noi nessuno entra quindi non ci sono pericoli" Naturalmente acconsento e apro il primo passaggio, che meraviglia Wolf esce e inizia la sua corsa incredulo della libertà, dopo aver esplorato tutto in lungo e in largo, dimostrato la sua gioia saltandomi addosso un paio di volte, si incammina verso Ernesto che nel frattempo era uscito dai box e lo segue nel suo solito sgambatoio con me al seguito ovviamente. In quel momento arriva anche Monica che si dedica al suo bambinone.
 Nel secondo cortile inizio giocare con la palla, in un primo momento sembra interessato poi si accorge di Neve e il suo interesse cambia direzione allora per distoglierlo cerco di rubargli la palla,



































 la cosa riesce un paio di volte la terza un pò meno, nel tentativo di prenderla faccio uno scatto con la gamba e lui "tac" mi addenta lo stinco, cavoli  è stata solo colpa mia la rinco sono io, comunque appena ha sentito l'osso ha mollato la presa ma è stato sufficiente per lasciare due punti rossi.
Ora è tutto ok non c'è più nulla, mi resta la gioia nel pensare alla libertà che il nostro Wolf ha assaporato e apprezzato seppur per poco.
                                                                                                                                        Doriana

Nessun commento:

Posta un commento